Buongiorno, Ho un ciclo di 32/33 giorni. Il 14 gennaio ho fatto il test di gravidanza per il qua

1 risposte
Buongiorno,
Ho un ciclo di 32/33 giorni.
Il 14 gennaio ho fatto il test di gravidanza per il quale risultava essere incinta di 1/2 settimane.
Decido di fare la mia prima visita ginecologica Lunedì 20 gennaio la ginecologica dall' Ecografia interna mi dice che non c'è battito cardiaco. Mi consiglia di fare una nuova ecografia il giorno successivo il 21.01.2020 e di fare le analisi beta hcg.
Faccio quindi le analisi e risulta che ero a 16619 come valore, dalla nuova ecografia risulta: camera gestazionale intrauterina dismorfica al cui interno si visualizza sacco vitellino e non si visualizzano echi embrionali.
In questa occasione quindi la dottoressa mi consiglia di fare nuovamente le analisi Beta HCG il giovedì successivo ovvero il 23. 01.2020. Dalle analisi risulta che valori sono aumentati arrivando al valore di 21690. Dall'ecografia questa volta risulta una camera gestazionale molto più nitida e si vede chiaramente solo il sacco vitellino.
La ginecologa mi consiglia di fare nuovamente le analisi Beta hcg ed una nuova ecografia domani 25.01.2020.
È una settimana (circa) che non faccio altro che pensarci... la dottoressa mi prospetta anche il fatto di avere un aborto interno Premetto che non ho nessuna perdita... Vivo questi giorni con molta angoscia vorrei solo sapere cosa sta succedendo.
Qualcuno può aiutarmi ad avere una visione un po' più chiara di quello che sta succedendo?
Buonasera signora. La progressione delle B-HCG è incoraggiante. Anche le ecografie seriate dimostrano un avanzamento della gravidanza. Considerato che le B-HCG sono in crescita, secondo me è inutile eseguire ecografie così ravvicinate. La visualizzazione ecografica richiede tempi più lunghi. Esegua una nuova ecografia tra 1 settimana.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.