Buongiorno, ho terminato un percorso di 13 mascherine con invisilign. Il dentista per chiudere total

6 risposte
Buongiorno, ho terminato un percorso di 13 mascherine con invisilign. Il dentista per chiudere totalmente lo spazio tra gli incisivi ha deciso di farli toccare alla radice ma di allontanarli alla base. Ora mi ritrovo due incisivi non allineati orizzontalmente. Possibile che non ci sia altra soluzione? Io li vorrei vicini sia alla radice che alla base..
Per dare un parere corretto devo visitarla e vedere una ortopanoramica.
Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti. Se vuole prenoti una visita senza impegno sul sito.

È indispensabile visita ed ortopanoramica per poter valutare il suo caso
Se a Roma mi contatti
Cordialmente Roberta Bonadonna
Buonasera, capisco a cosa si riferisce e le comunico che ciò che richiede si può ottenere, devo poterla visitare e di conseguenza continuare il trattamento Invisalign.
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Senza visita ed rx non mi è possibile risponderle
Se desidera chiarimenti può contattarmi
Le radici non DEVONO andare in contatto, non capisco questa scelta.
Quando eseguiamo un trattamento ortodontico anche con mascherine invisalign , finche' il paziente non è soddisfatto dell'estetica continuiamo sempre il trattamento , una soluzione si trova sempre . Se vuole mi mandi la radiografia , gliela controllo.