Buongiorno ,ho subito un danno per un lavoro fatto male ,essendo mio cugino il dentista in questione

7 risposte
Buongiorno ,ho subito un danno per un lavoro fatto male ,essendo mio cugino il dentista in questione non ho voluto fare niente.mi è stata tolta radice sana ,incisivo spezzato alla radice.ora ho un ponte e sono a disagio perché i denti sono corti e non della mia forma originaria ,non ha seguito neanche impronta.ho bisogno di un preventivo il più possibile economico e vorrei sapere se possibile fare impianto.grazie
Come le si può rispondere senza visitarla? Capisco che non voglia agire legalmente nei confronti del parente ma sarebbe il caso di parlargli e magari chiedergli di pagarle le spese che dovrà affrontare(per non ricorrere a qualcosa di economico che potrebbe lasciarla altrettanto insoddisfatto).

Io sono a Roma: se vuole mi contatti per una visita e preventivo gratuito. Porti ,se le ha, le radiografie .Senza visita non si può dire nulla.
Buongiorno, consiglio di prenotare una vista perché senza poter eseguire diagnosi , un trattamento protesto corretto , è già stato eseguito come scrive Lei un errore . Senza questa procedura non si può redigere un trattamento idoneo. Applicare un impianto dentale è possibile, anche la modalità di pagamento, ma bisogna incintrarsi per poter spiegare che dettagli.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Buonasera non posso giudicare il lavoro del collega poiché non ho i dati per una valutazione
Lei scrive che il dente si era fratturato fino alla radice...può essere, e non dico che lo sia,che si fosse fratturato sotto gengiva e a quel punto il collega ha valutato l'opzione estrattiva.Quello che emerge è il fatto che non è contento del risultato estetico e funzionale. Non le è stato proposto un impianto?
Per quanto riguarda la soluzione implanto protesica sicuramente è proponibile in quanto è possibile anche in caso di insufficienza ossea con interventi di rigenerativa
Per poter pianificare però è necessario fare una valutazione endorale supportata da rx
Se desidera può prenotare un appuntamento in studio
Cordiali saluti
Salve,ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..ci venga a trovare a studio le faremo una lastra e formuleremo insieme piano di cure e preventivo più adatto alla sua situazione.
Si rechi dall'odontoiatra che preferisce con una ortopantomografia e inizi l'iter diagnostico e di preventivo.
Purtropo senza la visita e la radiografia non si può dare una diagnosi ed un trattamento giusto.
Cordiali saluti!