Buongiorno. Ho subito un aborto spontaneo per la presenza di polipi endometriali che ne hanno impedi

2 risposte
Buongiorno. Ho subito un aborto spontaneo per la presenza di polipi endometriali che ne hanno impedito il pieno avvio (non c'era battito). Tra qualche mese dovrei subire l'intervento. Dopo circa 10 giorni dall'AS, ho avuto un rapporto con mio marito ma il preservativo si è sfilato. Avendo paura di una gravidanza (proibita visto l'accaduto precedente sino all'intervento) ho assunto Norlevo. Dopo circa 5 GG ho iniziato ad avere un sanguinamento tipo ciclo.
Per cui dall'aborto in poi ho avuto sempre perdite, lievi o più abbondanti.
Premesso che non è stata una soluzione da me gradita ma che ho assunto per evitare un nuovo AS, se per il resto mi sento bene (no febbre, nausea, ecc solo mal di pancia tipo mestruo a volte), quando potrò capire di avere il ciclo? Quando termineranno queste perdite? Qualche consiglio?
Grazie.
Salve, le perdite che descrive non sono preoccupanti visto l'accaduto, purtroppo non è possibile determinare precisamente come e quando il ciclo si ristabilirà regolarmente, in ogni caso di solito massimo in 60 giorni tutto torna alla normalità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
È possibile avere delle perdite irregolari dopo la pillola che ha preso. Faccia un controllo ecografico e clinico per valutare la situazione uterina. I polipi comunque vanno tolti, ma non sarei così sicuro che il suo aborto sia stato dovuto ai polipi. Magari è stato un fatto occasionale e imprevedibile. Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.