Buongiorno, ho subito da 10 giorni un operazione al polso dx per un morbo di kienbock e ho messo una

2 risposte
Buongiorno, ho subito da 10 giorni un operazione al polso dx per un morbo di kienbock e ho messo una protesi di semilunare, da ieri sera sento un fastidio continuo (frizzore ma sopratutto dolore come se avessi qualcosa infilato nella pelle) sollevo un po la fasciatura e vedo che c'è un punto metallico all'inizio della ferita, che sembrerebbe gia ben rimarginata(almeno nel primo pezzo che riesco a vedere). Le dita sono quasi totalmente sgonfie e tutto sembra procedere al meglio se non per il dolore sopra citato che è sopportabile ma quel che mi mette un po in ansia è che prima di ieri sera non lo avevo mai sentito. Venerdi 7 ho la visita di controllo con la dottoressa che mi ha operato, questo dolore è normale,dovuto alla guarigione o c'è il rischio che possa essersi spostato il punto o comunque qualche problematica?conviene andare a farsi vedere al pronto soccorso o è tutto normale?

Grazie
sarebbe meglio che facesse vedere subito la ferita dove la hanno operata,può darsi che un punto si sia spostato e se è metallico può fare parecchio male. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Premetto che non sono un ortopedico, ma un chirurgo generale. Partendo dal presupposto che il morbo diKIENBOCK si manifesta come una necrosi avascolare dell’osso Semilunare, la cui causa è sconosciuta e la cui sintomatologia si identifica con un dolore importante al polso ed alla mano, la stessa sintomatologia dopo un intervento chirurgico al polso senza segni di infiammazione locale andrebbe comunque fatta valutare dallo specialista. In questo modo lei ha la certezza che il decorso è regolare. Le faccio un grosso in bocca al lupo per una pronta ripresa.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.