Buongiorno, ho sempre sofferto di mal di testa ma nell'ultimo anno e mezzo la frequenza degli attacc
2
risposte
Buongiorno, ho sempre sofferto di mal di testa ma nell'ultimo anno e mezzo la frequenza degli attacchi è notevolmente peggiorata. Il dolore che parte in genere dalla zona orecchie pian piano si diffonde a tutta la testa e questo raramente sfocia in dolore pulsante. Se prendo qualcosa subito riesco a fermare il mal di testa ma questo vuol dire prendere oki quasi quotidianamente. Altra cosa che ho notato è che devo sempre dormire con qualcosa di caldo in testa e anche così spesso al mattino mi sento tutta congestionata con occhi gonfi. Mi hanno diagnosticato cefalea mista, ho fatto ciclo agopuntura che è stato efficace solo per la parte cervicale e ho provato anche a correggere l'alimentazione senza risultati significativi nel lungo periodo. Fatta anche risonanza risultata negativa.
Mi hanno consigliato il laroxyl ma volevo avere anche altri pareri
Grazie mille
Mi hanno consigliato il laroxyl ma volevo avere anche altri pareri
Grazie mille
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, difficile esprimere un giudizio con dati così poveri (manca età, sintomi di accompagnamento della cefalea, fattori scatenanti, etc). Tuttavia un dolore unilaterale all'inizio, pulsante, che risponde ai FANS se assunti precocemente, fanno pensare in prima istanza ad attacchi emicranici. Necessaria visita presso Centro Cefalee a lei più vicino. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.