Buongiorno, ho sempre avuto un ciclo molto irregolare , da settembre 2017 si è regolarizzato 26 gg t

6 risposte
Buongiorno, ho sempre avuto un ciclo molto irregolare , da settembre 2017 si è regolarizzato 26 gg tra settembre ed ottobre novembre 28 l’ultimo ciclo arrivato al 26.11, ho fatto 2 test e mi fanno negativo , l’ho fatto troppo presto ? Sintomi simili al ciclo unico diverso faccio più peso pipì . Ho tensione basso ventre e reni.
Quanti anni hai?Hai avuto gravidanze?Sei sovrappeso o sottopeso?Hai usato le urine del mattino per i test?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Quanti anni ha?tensione basso ventre e reni potrebbe essere spia di nuovo ciclo.Bisognerebbe fare il punto della situazione.
Se L ultimo mestruo è stato a Novembre direi che per il test il tempo è giusto!! Lo ripeta e se fosse negativo meglio fare Un ecografia
Gentile signora,
se ha avuto rapporti non protetti le consiglio di ripetere il test di gravidanza tra qualche giorno; i pregressi cicli irregolari ci autorizzano a ipotizzare anche un'ovulazione tardiva e una probabile positivizzazione del test altrettanto tardiva....
Qualora si mantenesse negativo le consiglio di effettuare una ecografia pelvica per escludere un eventuale cisti ovarica . Forse però potrebbe anche rientrare tutto nelle sue note irregolarità.....
Bisogno fare una ecografia pelvica
Buonasera,
se il flusso mestruale non è ancora arrivato è bene fare un’ecografia pelvica per controllare ovaie ed endometrio e valutare il da farsi con uno specialista.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.