Buongiorno, ho sbattuto molto forte il cranio il 24 febbraio contro lo spigolo di un'anta che mi ha

3 risposte
Buongiorno,
ho sbattuto molto forte il cranio il 24 febbraio contro lo spigolo di un'anta che mi ha provocato solo un taglio (senza uscita di sangue) nel lato sinistro del cranio.
2 giorni dopo mi sono recato in PS perché erano aumentati i sintomi di cefalea, fastidio all'occhio destro e dolori alla testa soprattutto nel lato posteriore destro (lato opposto all'urto).
Mi hanno effettuato una TAC che è risultata essere negativa e mi hanno prescritto un antidolorifico.
Ad oggi i sintomi non sono diminuiti ma restano stabili: dolore dal lato destro del capo, fastidio all'occhio destro (sensazione che tende a chiudersi), difficoltà a concentrarmi, cefalea.
Vorrei gentilmente un consiglio su cosa fare, se è necessario recarmi nuovamente in PS o altro.
Vi ringrazio molto.
Alessio
Salve. Soprattutto nelle persone anziane si possono verificare sanguinamenti anche a distanza. Una visita neurologica sarebbe la scelta ideale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. I sintomi riferiti dovrebbero gradualmente ridursi per regredire del tutto. Se col passare dei giorni così non fosse o se dovessero comparire nuovi disturbi converrà recarsi nuovamente in PS. Sono comunque fiducioso che il tutto si risolverà spontaneamente in breve tempo. cordialmente
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.