Buongiorno. Ho preso cipralex per due mesi, dopo il medico mi ha aumentato la dosi fino 15
2
risposte
Buongiorno. Ho preso cipralex per due mesi, dopo il medico mi ha aumentato la dosi. Adesso è un mese che prendo la dose alta. Ho avuto tanta sonnolenza ( prendevo la sera), adesso che prendo la mattina la sonnolenza diminuita praticamente è passata. Però è aumentata ansia. Volevo chiedere gentilmente se aumento di ansia potrebbe essere effetto collaterale di cipralex ( per l'aumento della dosi). Sempre prendo xanax tre volte al giorno. Ho anche depressione. Ogni volta aumentando la quantità di cipralex possibile avere i sintomi collaterali.? Sono al terzo mese di cura e ancora non sto bene ( per depressione, ansia). Conoscete i casi della vostra esperienza che qualcuno è servito cosi tanto tempo è possibile che potrebbe funzionare? Grazie
E' possibile che la specialità non faccia al suo caso, ma non tanto per gli effetti collaterali, certamente fastidiosi e che si prolungano nel tempo, ma soprattutto per la mancata risposta al farmaco. Attenzione a non esagerare con la posologia dello Xanax, proprio perchè è un buon ansiolitico, tende a dare dipendenza ed in fondo sta chiedendo allo Xanax quello che avrebbe dovuto almeno in parte risolvere attraverso la specialità antidepressiva (che funziona anche nei confronti del sintomo ansia). Ne discuta approfonditamente con il suo specialista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Cipralex è il farmaco più prescritto al modo, quindi ha una sua ragion d'essere.
Io però preferisco la Venlafaxina, ha dato migliori risultati ai miei pazienti.
Provi a parlarne col suo curante
Io però preferisco la Venlafaxina, ha dato migliori risultati ai miei pazienti.
Provi a parlarne col suo curante
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.