Buongiorno, ho passato gli ultimi due giorni in preda a una paura terribile. Mi sono svegliata qualc

3 risposte
Buongiorno, ho passato gli ultimi due giorni in preda a una paura terribile. Mi sono svegliata qualche giorno fa facendo fatica a respirare, lacrimazione degli occhi e asfissia dovuti alla percezione di un intensissimo odore di candeggina/cloro ( che sento solo io).
Ho letto qualcosa in merito sul web.
Sono un po' preoccupata e vorrei sapere a chi posso rivolgermi x una diagnosi e se si tratta di un danno neurologico. Grazie a chi mi risponderà ????
Buongiorno
Le consiglio di fare una visita neurologica per capire se è necessario fare altre indagini come RMN encefalo o EEG.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La sintomatologia è soggettiva e merita essere investigata nei dettagli comunque a me sembra più psicosomatica potrebbe leggere sul mio profilo FB una sintesi sulla sintomatologia psicosomatica....
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.