Buongiorno ho la sindrome di Ehlers-Danlos e di conseguenza parodontiti per cui necessito di fare mo

5 risposte
Buongiorno ho la sindrome di Ehlers-Danlos e di conseguenza parodontiti per cui necessito di fare molti impianti. La sindrome mi porta ad avere sofferenza dal dentista per via del lungo periodo a bocca aperta per problemi all atm, ,per sanguinamenti continui, mi sento male quando devo prendere le impronte, ho problemi con il respiratore in bocca per molto tempo, il corpo, la lingua in questo caso non riesce a stare fermo a lungo e si muove Incondizionatamente anche se io sono convinta di stare ferma. Dati questi fattori sono demoralizzata dall'idea di fare altri impianti. Mi chiedo se ci sono tecnologie che mi possano agevolare, e se l'impianto è l'unica via, oppure se ci sono dentiere di 4 elementi ad esempio. Ho 43anni. Grazie
Gli impianti non sono mai l'unica via. Per ogni caso c'è il piano A, quello B, a volte anche il C! Se vuole posso farle gratuitamente visita e preventivo. Possiamo parlare e potrò spiegarle bene la sua situazione , senza impegno.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Certo ..a tutto c'è rimedio..la flexite consente di ottenere protesi ridotte e altamente estetiche senza dover ricorrere ad impianti.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa e vedrà che troveremo la soluzione al suo problema.
Non sapendo a quale tipo ,dei sei classificati , lei appartenga ipotizzo che appartenga al tipo classico .la soluzione impiantare alla sua età è sempre quella migliore,anche perché eseguibile anche con una blanda sedazione e con un confort molto alto per lei.
Esistono vari tipi di interventi, visitandola potrei consigliarle la terapia più adatta e meno invasiva per lei
Esistono sempre soluzioni di diverso tipo. Bisognerebbe però fare una visita specialistica per capire quale sia la miglior soluzione per lei.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.