Buongiorno. Ho la mamma in coma spontaneo e non intubata, in terapia intensiva, Messa veramente molt
3
risposte
Buongiorno. Ho la mamma in coma spontaneo e non intubata, in terapia intensiva, Messa veramente molto male. Non può andare molto in là, detto anche dai medici, anche se affronterebbe un'operazione non si sa neanche se riuscirebbe a superarlo e nel caso non si sa neanche in che stato ne verrebbe fuori. La mia domanda è : si può portare a casa? Tutti e 3 i figli lo vogliono, magari con cura palliative assistita. C'è chi dice sì e c'è chi dice no, uno che dice no è un medico.
Grazie mille
Grazie mille
Dovrei sapere la diagnosi. In ogni caso la scelta delle cure palliative è presa di comune accordo con la famiglia e i medici della struttura.
Auguri
Auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certamente le Cure Palliative domiciliari sono un'ottima cosa se i familiari lo desiderano e se sono bene informati sul percorso che li attende. Inoltre esistono delle associazioni che se ne occupano e tutto ciò é a carico del SSN.
Le cure palliative domiciliari non forniscono assistenza ( igiene, nursing...) ma solo controllo dei sintomi ed eventuali flebo.
SE siete in grado di assistere la mamma in tutte le sue necessità ... ok altrimenti no.
SE siete in grado di assistere la mamma in tutte le sue necessità ... ok altrimenti no.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.