Buongiorno, ho già una figlia avuta a 34 anni senza nessuno sforzo (al primo mese di tentativi). Ad

1 risposte
Buongiorno,
ho già una figlia avuta a 34 anni senza nessuno sforzo (al primo mese di tentativi). Adesso ho 36 anni con una conta follicolare antrale di appena 3 è improbabile concepisca un altro figlio naturalmente? essendo cosi bassa magari nemmeno una fivet sarebbe consigliata o sbaglio?
devo aspettarmi una menopausa molto anticipata?
Ho prenotato già gli esami fsh lh estradiolo prolattina tsh amh ma a questo punto credo siano collegati solo ad un eventuale pick up (che la dott.ssa che mi ha visitato mi ha già consigliato) e non alla mia condizione che con una conta così bassa è ormai già definita.
Sarà che non me lo aspettavo alla mia età ma mi è sembrato tutto molto frettoloso e definitivo.
Non ho avuto spiegazioni e non ho capito se significa che ho meno tempo ma durante questo poco tempo posso ancora concepire o se già per me non se ne parla proprio più.
Buongiorno, io aspetterei il valore dell' AMH anche la conta dei follicoli antrali mostra comunque una ridotta riserva ovarica. Se dovesse essere confermato allora tenterei una tecnica di PMA e prima farei fare una valutazione anche al partner maschile

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.