Buongiorno, ho febbre da tre giorni nonché mal di testa notturno laterale perché a causa delle febbr
1
risposte
Buongiorno, ho febbre da tre giorni nonché mal di testa notturno laterale perché a causa delle febbre non dormo bene. Inoltre ho una tosse secca che non proviene dai bronchi. Da oggi, quando tossisco mi fa male forte la testa e la nuca. Sono stato alla guardia medica stamattina e mi ha detto che ho una placca alla gola e un otite catarrale all'orecchio destro, prescrivendo l antibiotico. Ma mi preoccupa il mal di testa durante gli attacchi di tosse?Sono collegati al catarro? Devo pensare qualcosa di peggio? Sono molto ipocondriaco
E' possibile che il catarro sia anche nei seni paranasali e questo può comportare cefalea durante gli sforzi o anche piegando la testa in avanti. Segua per adesso la prescrizione del medico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.