Buongiorno, ho fatto visita proctologica dallo stesso che mi ha operato,,,risposta che evidenzia anc
1
risposte
Buongiorno, ho fatto visita proctologica dallo stesso che mi ha operato,,,risposta che evidenzia ancora un 20 per cento di ferita aperta!!! dice normale che durante evaquazione perda sangue,,,(evaquazione normale con poco dolore seguo dieta giusta e feci morbide) normale dopo 70 giorni da intervento? il primo mese io non perdevo sangue,,...oramai ho cercato di prendere abitudine di andare in toilette alla sera in modo tale poi di andare a letto e potermi rilassare e non avere dolore dopo evaquazione,,,,nella notte mi sveglio con un po di dolore acompagnato da prurito,,,e mi ritrovo l ano bagnato da un liquido denso,,,,,di giorno essendo ancora in malattia (ho tentato di riprendere il lavoro ma niente non resisto oltretutto il mio lavoro comporta movimento settore edilizia) trovo pace senza dolore rimanendo steso sul divano,,...mi sono un po documentato su internet,,,ma non potrebbe che ci sia una fistola anale? perche io ogni tanto se schiaccio leggermente con dito al lato dei muscoli sfintere in prossimità di dove sono stato operato sento come un brzzz e mi esce questo famoso liquido accompagnato ogni tanto anche da giallo,,,il dottore che mi ha operato dice che non ce fistola,,,,non so che fare,mi sembra strano tutto questo,,se qualcuno mi saprebbe dare una risposta esauriente ,,,grazie comunque
Scusi, ma di preciso che intervento ha fatto, nello specifico?
Perché ha descritto accuratamente i sintomi, ma non è chiaro perché lei abbia una 'ferita aperta al 20%".
Credo che qui dentro tutti siamo più o meno bravi Medici, ma di certo non sciamani...
Saluti
Perché ha descritto accuratamente i sintomi, ma non è chiaro perché lei abbia una 'ferita aperta al 20%".
Credo che qui dentro tutti siamo più o meno bravi Medici, ma di certo non sciamani...
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.