Buongiorno ho fatto una tac perché devo essere sottoposta ad un intervento di esportazione dell'uter
1
risposte
Buongiorno ho fatto una tac perché devo essere sottoposta ad un intervento di esportazione dell'utero x sospetto di adenocarcinoma endometrioide facendo la tac mi viene scoperto un lieve spessimento concentrico della parete del sigma distale in più si segnalano linfonodi ad asse corto su centimetri o e morfologia ovalare nel ventaglio mesenteriale associati a sfumata iperdensita del tessuto adiposo mesenteriale contestuale .in più x non farci mancare niente si evidenzia un nodulo di 6x8mm nel segmento apico dorsale del LSS solido non calcificato grazie mi può chiarire un po'
Sicuramente l'intervento all'utero è importante però bisognerebbe anche praticare una colonscopia per indagare l'ispessimento del sigma per effettuare una eventuale biosia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.