Buongiorno ho fatto una dieta per conto mio sbagliata ho mangiato pochissimo per perdere peso in 2me

3 risposte
Buongiorno ho fatto una dieta per conto mio sbagliata ho mangiato pochissimo per perdere peso in 2mesi e mezzo ho perso 13 kg ho avuto in questo periodo 2/3 malori che non mi sono sentito bene in tutto il corpo tremore mancanza d equilibrio. Ho cominciato a mangiare adeguatamente da 8 giorni ma ancora oggi mancanza d equilibrio e tremore stato confusionale vorrei sapere quanto tempo ci vuole mangiando adeguatamente per far sparire questi sintomi grazie
Ciao! Il tuo corpo potrebbe richiedere del tempo per riprendersi e tornare alla normalità. Mangiare in modo adeguato è sicuramente un passo nella giusta direzione. Tuttavia, se i sintomi persistono, sarebbe consigliabile consultare il medico o il nutrizionista, per una valutazione più precisa della tua situazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno
I sintomi di tremore, mancanza di equilibrio e confusione potrebbero essere correlati a carenze di nutrienti causate dalla dieta sbagliata. Un professionista della salute potrebbe aiutarla a pianificare una dieta equilibrata e a monitorare il recupero del suo corpo.
Cordiali saluti
Alessandro reggiani
Gentile paziente, è impossibile rispondere alla sua domanda. Faccia una visita nutrizionale, solo in questo modo sarà possibile risolvere il suo problema e migliorare lo stato nutrizionale. Cordiali saluti

Esperti

Flavio Verdelli

Flavio Verdelli

Neurologo, Psichiatra

Padova

Claudio Castagnoli

Claudio Castagnoli

Neurologo

Roma

Giovanni Mazzotta

Giovanni Mazzotta

Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo

Fabriano

Marco Onofrj

Marco Onofrj

Neurologo

Ascoli Piceno

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 124 domande su Visita neurologia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.