Buongiorno, Ho fatto un preventivo da un dentista per togliere un dente del giudizio inferiore incl

6 risposte
Buongiorno,
Ho fatto un preventivo da un dentista per togliere un dente del giudizio inferiore incluso. La posizione non è bella perché è “sdraiato” ma leggendo su internet 680€ mi sembrano veramente tanti. U
È possibile o mi stanno fregando? Lo dico anche perché mi stanno pressando per prendere una decisione come se fossero 20€ di spesa.. grazie a chi mi aiuterà!
Ogni professionista applica il preventivo che crede in base ad una serie di parametri che sarebbe lungo spiegarle, andrebbe eseguita la visita ma ad occhio il preventivo mi sembra alto ,in 33 anni di chirurgia , per un ottavo non mi è mai capitato di dover fare un preventivo così.

Il prezzo ovviamente lo fa il professionista. Lo reputo anch'io un po alto. Nel nostro studio un dente del giudizio chirurgico complesso sta sui 350, max 400 euro. A disposizione AS
Premesso che senza visita è impossibile fare un preventivo, per un dente del giudizio il massimo che facciamo a studio è di 500 euro. Se vuole mi contatti.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,,consideri tra € 300 € 450
Andrebbe comunque visto questo dente in lastra . Si rivolga ad un reparto di chirurgia maxillo facciale ospedaliero.
Capisco che il costo spaventi,ma valuti che si tratta di un intervento che comporta una serie di rischi importanti.Faccia una serie di considerazioni,tipo la bravura di chi esegue il lavoro ed altri parametri .Poi decida ,la salute è una cosa seria.