Buongiorno. Ho fatto sesso con il mio compagno. Il rapporto inizialmente non era protetto, ma poi ha
1
risposte
Buongiorno. Ho fatto sesso con il mio compagno. Il rapporto inizialmente non era protetto, ma poi ha messo il preservativo e l’eiaculazione è avvenuta dentro di esso. Il preservativo alla fine del rapporto NON era rotto e non ci sono state perdite di liquido seminale da esso. Dopo questo rapporto, ho avuto il ciclo in anticipo rispetto al solito (di circa una settimana). Dopo questa settimana, quando il ciclo era finito, abbiamo avuto un’ altro rapporto, sempre con le identiche dinamiche del primo. Durante questo secondo rapporto, ho avuto alcune perdite ematiche che sono perdurate per qualche altro giorno. Ora a distanza di circa 3 settimane continuo a sentire il male da pancia “da ciclo”, ma questo stenta a partire. Io ho 42 anni (43 ad Aprile) e lui 43. Statisticamente, quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta?
Gentile Paziente, con le dinamiche che riferisce, le probabilità sono abbastanza scarse, ma se è in dubbio le consiglio di fare un test di gravidanza su urine o un dosaggio delle BHCG su sangue. Qualora i disturbi (perdite, irregolarità mestruali) dovessero continuare, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo per un controllo.
Un caro saluto!
Un caro saluto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.