Buongiorno. Ho dolore alla parte bassa della schiena. Dicloreum può essere utile? Mi potrebbe dire i
8
risposte
Buongiorno. Ho dolore alla parte bassa della schiena. Dicloreum può essere utile? Grazie aspetto una sua cortese risposta
Buongiorno, Il Dicloreum Le farà, forse, diminuire il dolore, ma non cura la causa. E' invece indispensabile fare diagnosi, cioè capire perchè ha male alla schiena. Il fisioterapista è la figura sanitaria di riferimento, si faccia visitare e trattare, vedrà subito i miglioramenti.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, Le consiglio una visita dal fisioterapista per capire l’origine e la causa del problema. Il Dicloreum l’aiuterà magari a tamponare ma non è la soluzione al dolore che anzi potrebbe ripresentarsi.
Buona giornata.
Buona giornata.
Gentilissimo, assumere fans (come il Dicloreum) senza una protezione gastrica e senza una motivazione clinica sostenuta da un medico che l’ha visitata, non è certamente la soluzione ai suoi problemi di schiena. Consulti a stretto giro un fisioterapista o un osteopata di fiducia.
Cordialità, Denis P.
Cordialità, Denis P.
Salve si può utilizzarlo ma sappia che il problema descritto ha sempre una componente biomeccanica alterata che deve essere trattata manualmente,e che il farmaco non può risolvere. Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
salve, l'analgesico e l'antiinfiammatorio possono solo alleviare i sintomi e non togliere la causa del tuo problema. ti consiglio di andare dall'osteopata il quale può fare un trattamento generalizzato per cercare almeno di risolvere il dolore individuandone l'origine, ma soprattutto può valutare e consigliarti le indagini da fare ed eventualmente lo specialista medico da cui andare. saluti.
Buongiorno, può essere utile, ma è necessaria un’accurata valutazione fisioterapica per capire quali siano le cause.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buongiorno, può esserle utile per togliere al momento la sintomatologia ma non va a curare la causa del dolore, con probabilità di recidive. Consiglio una valutazione per indagare l'origine del dolore
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno.
Cordialmente
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno.
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.