buongiorno, ho dolore al molare del giudizio, dopo radiografia e consultato il mio dentista si è dec
7
risposte
buongiorno, ho dolore al molare del giudizio, dopo radiografia e consultato il mio dentista si è deciso per l'estrazione. Ho iniziato l'assunzione di Augumentin ( che ho sempre preso) ma questo mi ha portato un rash cutaneo al volto, mi è stato sostituito con del macladin 500 (ogni 12ore) oggi al 4 giorno non trovo miglioramenti e vado avanti di antidolorifici, vorrei chiedere se c'è un altro antibiotico che potrebbe fare effetto ( cefalosporine o un altro tipo di amozicillina) visto che l'estrazione è programmata x martedì.
Grazie
Grazie
Salve, potrebbe sostituire l'Augmentin con un macrolide tipo Claritromicina. OVVIAMENTE deve consultare il suo medico prima di prenderlo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ora è martedi... abbia pazienza e vedrà che estraendolo finiranno i suoi problemi.
Ha provato ad assumere del cortisone? ovviamente sotto controllo del suo medico.
Buonasera , gli antibiotici in alternativa all'augmentin esistono , certamente necessito di porre delle domande durante la visita in modo che possa prescrivere l'antibiotico elettivo per Lei.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Altri antibiotici ci sono ,piu' o meno forti e con diversa modalita' di somministrazione; quei due da lei nominati sono in genere la prassi in questi casi;per la prescrizione di altri si puo' rivolgere anche al suo medico di famiglia che conosce meglio la sua situazione generale...almeno dovrebbe.
Dev’essere il suo dentista che deve operarla o al massimo il suo medico curante che conosce il suo stato di salute a prescriverle e/o sostituire un farmaco.
Chieda a loro.
Chieda a loro.
Deve chiedere al suo dentista .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.