Buongiorno. Ho dei problemi con le gambe. Nonostante sono molto magra, le gambe sono sempre stati un
1
risposte
Buongiorno. Ho dei problemi con le gambe. Nonostante sono molto magra, le gambe sono sempre stati un pò più gonfi rispetto tutto il resto del corpo accumulando anche del liquido sopratutto sulla parte del polpaccio e caviglie, che ovviamente esteticamente non è piacevole da vedere, però mi dicevano sempre, che la forma delle mie gambe è cosi dalla nascita e non si può fare nulla. Inoltre ho delle vene sottili che si vedono quasi dapertutto sulle gambe, problemi di circolazione e i piedi sempre freddi , anche quando fa molto caldo. la cosa che mi fa preoccupare adesso più del solito è che dopo che ho avuto il Covid (2 settimane fa) ho notato che il gonfiore è aumentato moltissimo provocando anche dei dolori ed è passato anche su i piedi, cosa che prima non succedeva mai. La mattina invece tutto torna alla normalità. Volevo un consiglio medico e suggerimento da che specialistà mi devo rivolgere. Ringrazio a tutti
Esegua una visita specialistica da un Collega esperto di lipedema, eventualmente anche con ECD (per scrupolo).
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.