Buongiorno, ho bisogno di un vostro parere. Ho 38 anni e Il 10 luglio a seguito di aborto spontaneo,
1
risposte
Buongiorno, ho bisogno di un vostro parere. Ho 38 anni e Il 10 luglio a seguito di aborto spontaneo, mi è stato fatto un raschiamento, successivamente mi è tornato il ciclo dopo 29 giorni cioè il 9 agosto. Ho fatto la visita di controllo dopo il ciclo è apparso tutto normale a parte una ciste all'ovaio sinistro e la ginecologa mi ha riferito che dovrebbe riassorbirsi da sola. Questo mese di settembre il ciclo non è ancora arrivato, sono passati 31 giorni dall'ultima mestruazione. Sabato Ho fatto le beta per controllare l'azzeramento delle beta legate all'aborto e il risultato è 3uml quindi sotto i 5 uml non c'è gravidanza. È normale questo ritardo? Ho i dolori da ciclo, ma non arriva. Credo di aver ovulato il 28 di agosto, devo rifare le beta tra qualche giorno? Vi ringrazio per l'attenzione
Se l'assenza di mestruazione persiste ripeta il test di gravidanza, può capitare qualche irregolarità a seguito di un aborto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.