Buongiorno, ho bisogno di un consulto a gennaio 2020 ho iniziato ad avere primi dolori intimi come d

1 risposte
Buongiorno, ho bisogno di un consulto a gennaio 2020 ho iniziato ad avere primi dolori intimi come delle piccole scosse percepita fino a dietro.. dopo qualche giorno mi sono recata da un ginecologo alla quale mi ha trovato un'pò di candida curata.. facendo il pap test è uscito fuori che avevo il papilloma virus mi sono dovuta sottoporre a un piccolo intervento per rimuovere il papilloma, faccio pap test ogni 6 mesi per sicurezza ed è sempre tutto ok l'ultima visita ginecologa non ha trovato nulla nemmeno nessuna infezione
ma i dolori ci sono sempre sono molto più persistenti qualche giorno prima del ciclo durante e del periodo di ovulazione talmente forti che a volte faccio dei piccoli saltelli da seduta a volte non mi fa muovere per qualche secondo
durante i rapporti non sento dolore, ma ogni tanto quando urino piccoli crampetti li ho
c è sospetto di endometriosi ma nel vecchio e nuovo ginecologo non vedono nulla con l'ecografia mi è stato detto di fare una risonanza rm addome con contrasto e scavo pelvico visto che è più dettagliata... confidandomi con una persona mi ha detto che potrei avere la volvodinia le sto provando tutte purtroppo la mia ginecologa che ero in cura da lei 2 anni non mi ha risposto più ai messaggio (cosa poco carina) e mi sono ritrovata a 29 anni quasi 30 con dolori da più di 2 anni completamente da sola.... spero che con la risonanza si scopre finalmente questo INCUBO. Intanto potrei avere il vostro parere?
salve,
la comprendo a 30 anni non è giuso non potersi sentire "normale"
la sintomatologia mista di amplio respiro. la endometriosi e la vulvodinia sono da indagare, ed eventualmente mettere in correlazione. ovvio al pc non posso fare diagnosi, non credo sia risolutiva la rmn, sarebbe suggeribile un pacchetto di esami neurologici e clinici per includere od escludere patologie.
buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Denise Cassibba

Denise Cassibba

Psicologo, Sessuologo

Roma

Eleonora Felisatti

Eleonora Felisatti

Ostetrica

Seregno

Eleonora Telloli

Eleonora Telloli

Ostetrica

Ferrara

Andrea Ronconi

Andrea Ronconi

Sessuologo, Psicoterapeuta, Psicologo

Bergamo

Diego Italo Emilio Bonetti

Diego Italo Emilio Bonetti

Medico dello sport, Psicoterapeuta

Milano

Maurizio Tosca

Maurizio Tosca

Internista, Medico di medicina generale, Anestesista

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 28 domande su Vulvodinia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.