Buongiorno, ho avuto una masturbazione da una donna presso un locale simile a "massaggi cinesi", s

3 risposte
Buongiorno,
ho avuto una masturbazione da una donna presso un locale simile a "massaggi cinesi",
solo masturbazione e inoltre le ho fatto igenizzare un pochino le mani con un gel.
Tralasciando il fatto che è una cosa che ho fatto per la prima e unica volta nella vita, e che mi sento già di aver sbagliato a fare una cosa del genere per una volta; ci sono rischi per qualsiasi tipo infezione o che altro?
O posso cancellare quel giorno e andare avanti tranquillo?
Grazie
Gentile utente, da ciò che racconta, se non ci sono stati contatti con la bocca o con i genitali dell'altra persona, è molto improbabile che possa aver contratto infezioni o altro, soprattutto se non ha osservato nessun sintomo localizzato come eruzioni cutanee ad esempio. Credo possa stare tranquillo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile Utente,
se non ci sono stati contatti con escoriazioni, eruzioni cutanee, salivazioni tra lei e la donna direi che la possibilità di aver contratto un infezione è veramente molto bassa.
Se posso darle la mia visione clinica, forse la sua preoccupazione nel aver contratto infezioni si basa a livello inconscio su una repulsione della sua esperienza, che a sua detta non vorrà ripetere e sente di aver sbagliato.
Le consiglio, se la sua preoccupazione in merito restasse alta, di farsi prescrivere dal suo medico curante un check up completo, così da poter andare avanti ancora più tranquillo.
Buonasera, è poco probabile che, da come lei ha riportato l'accaduto, possa aver contratto una infezione. Più interessante direi, invece, da un punto di vista psicologico e sessuologico, la sua motivazione all'atto e il conseguente senso di colpa. Dott. Massimo Magrini

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.