Buongiorno ho avuto un rapporto(protetto) con il mio ragazzo il 7 gennaio e oggi ho il ciclo (13 gen

4 risposte
Buongiorno ho avuto un rapporto(protetto) con il mio ragazzo il 7 gennaio e oggi ho il ciclo (13 gennaio) anche se mi doveva arrivare il 26. All'inizio il colore del sangue era di colore marroncino poi mi e' sembrato rosso normale. Ho molti grampi quindi penso che sia ciclo anche se ho paura delle perdite da impianto(penso si chiamino cosi). Che ne pensate?
Buongiorno,
Da come descrive la sua mestruazione attuale non credo si possa parlare di gravidanza in atto. L'impianto della blastocisti avviene verso il 9-10° giorno dal rapporto di concepimento (dal suo racconto sono passati solo 4 giorni). Il colore marroncino potrebbe essere dovuto ad accumuli di sangue dal ciclo precedente (l'emoglobina si ossida, diventando marroncina).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, confermo quanto detto dal mio collega. Inoltre ha avuto un rapporto protetto, quindi le probabilità che lei sia incinta sono praticamente nulle (a meno di incidenti). E' normale per lei avere così tanto anticipo (o ritardo) nel ciclo? Nel caso lo fosse, o nel caso notasse delle anomalie nel ciclo mestruale, le consiglio di rivolgersi a un ginecologo (non tanto per verificare un'eventuale gravidanza, ma per un controllo generale).
Cordiali saluti
Selene Scaramuzza
Gentile utente, nel momento in cui si hanno rapporti protetti con utilizzo corretto del profilattico non c'è gravidanza da temere.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Gentile utente, se il partner ha utilizzato il profilattico e ha avuto quindi rapporti protetti il rischio di una gravidanza è praticamente nullo.
Per quanto riguarda i dubbi in merito al ciclo le consiglio di rivolgersi al suo medico di riferimento che saprà esserle di supporto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.