Buongiorno, ho avuto l’ultimo ciclo il 28 luglio, sto prendendo il clomid da due cicli perché non av

1 risposte
Buongiorno, ho avuto l’ultimo ciclo il 28 luglio, sto prendendo il clomid da due cicli perché non avevo ciclo e negli ultimi due cicli infatti mi è sempre arrivato puntuale ogni 28 giorni. Dal 18 agosto sto prendendo anche la temperatura basale sotto consiglio del ginecologo, nonostante sia già a metà ciclo. Avevo sempre la temperatura bassa 36.5 mentre ieri 31 agosto è salita a 37. Vuol dire che ho ovulato con 15 giorni di ritardo? Nonostante con il clomid i mesi precedenti ero molto precisa? O può esserci in altra spiegazione? Ora aspetto 10/15 giorni e se non arriva il ciclo faccio un test dì gravidanza?!
LEI HA UN PROBLEMA ORMONALE e bisogna fare uno screening ormonale per capire quale ormone o ormoni incidono negativamente sulla funzionalità delle sue ovaie . E si ricordi che un ovulazione spontanea vi dà 80% di possibilta di uscire incinta una volta risolto il problema invece utilizzando il CLOMID non solo non risolvete il problema MA qualsiasi terapia ormonale per indurre l'ovulazione artificialmente non dà più del 40%. A sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Fabrizio Forgione

Fabrizio Forgione

Ginecologo

Rocca Priora

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Anna Giulia Pecoraro

Anna Giulia Pecoraro

Ginecologo

Rocca Priora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1398 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.