Buongiorno,ho 67 anni e dopo un intervento di emorragia cerebrale risolto abbastanza bene(ho ripreso
1
risposte
Buongiorno,ho 67 anni e dopo un intervento di emorragia cerebrale risolto abbastanza bene(ho ripreso a camminare e parlare dopo 2 mesi di fisioterapia)tranne la gamba destra che mi si irrigidisce e mi fa sempre male si indurisce come un tronco,ma la cosa che mi crea più problemi è che non posso stare seduta perché mi aumenta i dolori...e non ho equilibrio da posizione seduta....sono oramai 8 anni che ho fatto la qualsiasi...fisioterapia,infiltrazioni,medicinali di tutti i tipi,gli antidolorifici mi fanno il solletico,ho fatto anche allargamento del canale midollare e mi hanno inserito nella schiena un neuromodulatore...ma niente,non so più cosa fare..qualcuno come me?????datemi qualche speranza....devo mangiare in piedi e stare sul wc con dolori,perché la compressione mi fa perdere l'equilibrio....potete dirmi se c'è qualche specialista che cura questi casi? grazie
Gent.ma, il caso merita una rivalutazione approfondita del Suo percorso per poter ipotizzare un trattamento giusto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.