Buongiorno. Ho 65 anni sono alto un metro e 76 e ho 105 kg sto facendo una dieta ipocalorica da 1200
2
risposte
Buongiorno. Ho 65 anni sono alto un metro e 76 e ho 105 kg sto facendo una dieta ipocalorica da 1200 calorie al giorno ma non riesco a scendere di peso Come mai e/o cosa devo fare?
Dando per scontato che siano già state escluse alcune patologie metaboliche causa di sovrappeso/obesità, bisogna rivedere il piano alimentare con il suo nutrizionista di riferimento.
Cerchi inoltre, nei limiti del possibile, di intensificare il dispendio calorico (considerato il periodo, attraverso esercizi aerobici mirati in casa).
Cerchi inoltre, nei limiti del possibile, di intensificare il dispendio calorico (considerato il periodo, attraverso esercizi aerobici mirati in casa).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è necessario rivedere il piano dietetico prescritto che deve comunque essere integrato con attività fisica. Sperando di poter presto riprendere uno stile di vita normale, per il momento si limiti a svolgere esercizi fisici in casa. Per suggerimenti su cosa fare le consiglio di cercare “in rete”. Potrà trovare tutorial che l’aiuteranno e la guideranno
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.