Buongiorno, ho 62 anni e non ho problemi di alcun tipo. da un paio di anni non riesco ad avere una e

6 risposte
Buongiorno, ho 62 anni e non ho problemi di alcun tipo. da un paio di anni non riesco ad avere una erezione prolungata.
Avrei deciso di usare il Cialis, quale dose mi consigliate?
Grazie per le risposte.
Gentile utente, purtroppo non è possibile per gli specialisti del sito indicarle un dosaggio in questa sede, dal momento che la prescrizione del Cialis richiede un'attenta valutazione da parte del medico prescrivente.

Mi trovo in accordo con il collega e suggerisco comunque di rivolgersi ad uno specialista in sessuologia in quanto a volte la difficoltà se pur di tipo organico possono nascondere difficoltà psicologiche.
Buona sera, le consiglio di contattarmi per poter fissare un primo colloquio conoscitivo. La aspetto. Buona serata.
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico online - 49 €
Gentile utente, le consiglio di contattare il suo medico di base ed effetture una visita specialistica dall'urologo/andrologo per comprendere la natura organica o meno del suo disturbo.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu
Gentile utente , le consiglio di rivolgersi ad un andrologo che le saprà indicare il giusto percorso qualora riscontrasse delle difficoltà organiche.
Essendo in età adulta può capitare che l'erezione non si manifesti con la stessa frequenza del passato .
Fa parte del percorso fisiologico dell'individuo e grazie all'aiuto di uno specialista riuscirà a trovare le risposte alle sue domande .
Inoltre, associare un percorso psico-sessuologico le darà un adeguato supporto emotivo .
Stia tranquillo e segua tutte le indicazioni che le sono state fornite sulla piattaforma .
Resto a disposizione.
Un abbraccio .
Dr. Luca Russo
Buongiorno,
le suggerisco di rivolgersi ad un medico che possa darle indicazioni precise sulle dosi, dopo aver valutato il suo stato di salute.

Un caro saluto