Buongiorno, ho 62 anni e da qualche hanno uso Cardicor. Perché nonostante prenda 1 pastiglia e 1/2 a
1
risposte
Buongiorno, ho 62 anni e da qualche hanno uso Cardicor. Perché nonostante prenda 1 pastiglia e 1/2 al mattino e 1 la sera (dose pastiglia 2,5) prescrittami soprattutto per la presenza di pressione alta, la pressione è comunque alta (in genere al mattino è 160/90) e sono afflitta da tachicardia sopraventricolare anche persistente per ore (140 battiti) e pure di notte? Assumo anche Eutirox da 75 per 4 giorni e da 100 per 3 giorni. Non ne posso più. Ho sempre paura di fare tutto perché la tachicardia è fastidiosa.
Cosa consigliate?
Grazie mille.
Cosa consigliate?
Grazie mille.
Buongiorno, da quanto riferisce sembra che la terapia prescritta non sia sufficiente ad un adeguato controllo della pressione arteriosa. Per quanto concerne la tachicardia da lei riferita ,per valutare il trattamento, bisogna in primo luogo capire di che tipo di alterazioni del ritmo si tratta. Le consiglio pertanto di rivolgersi ad un cardiologo per cercare di risolvere i problemi che la condizionano così pesantemente.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.