Buongiorno ho 61 anni normopeso, quattro anni fa ho eseguito raggi alle cervicali,al bacino alla col

2 risposte
Buongiorno ho 61 anni normopeso, quattro anni fa ho eseguito raggi alle cervicali,al bacino alla colonna,al ginocchio sinistro e,non ricordo bene,anche qualche Rm,sono emerse artrosi cervicale,artrosi zona sacrale,artrosi al ginocchiosinistro. Ho consegnato il tutto al medico di base ma nulla disse poi feci delle terapie fisiatriche e nulla mi dissero,cambiai medico di base ripresentai tutta la documentazione,compresa quella dello scompenso cardiaco,fibrillazione atriale psoriasi,,nessun farmaco mi fu prescritto ma solamente di prendere sole e andare al mare.
Ricambiai medico portai il tutto,emi disse che non ci sono cure e non qualche antinfiammatorio che non tollero per via dello stomaco.
Chiedo e effettivamente con l'artrosi che mi crea problemi,le cose stiano così,anche l'ortopedico nulla disse ma mi diede un integratore di erboristeria. Esami particolari non ne conosco,non mi sono mai stati prescritti,solo quelli di routine urine..glicemia emocromo..per iliccreto valGISMO egli alluci visto dai raggi,lo teso,nessuna cura i fisiatri hanno VISTO ,l'ortopedico ha visto,il podologo ha vito,ma nesuno mi ha detto nulla.
Grazie per eventuali suggerimenti relativi all'artrosi cioè se effettivamente sono sufficienti delle pomate.
Salve. Le consiglio degli esami strumentali semplici come le radiografie ai distretti interessati ed una successiva visita ortopedica per valutare lo stato articolare.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera caro


Il suo problema è camminare o il dolore al ginocchio ?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.