Buongiorno,ho 60 anni soffro di psoriasi diffua scheiena,gomiti con placche,fibrillaione atriale,sco

3 risposte
Buongiorno,ho 60 anni soffro di psoriasi diffua scheiena,gomiti con placche,fibrillaione atriale,scompenso cariaco,insufficienaa venosa arti inferiori cronica,aumo coumadin e altri farmaci,non ho il diabete,non uso ildovobet in quanto a nulla serve ,ildaivone pomata l'ho usato poinon ho vito grandi benefici,l'alimentaioneho toltoi farinacei ,pane etc pomoori,e altroe va megliose SUDO migliora di POCO,ho uato anni fa elle intramucolo epagriseovit,è vitamina B in 10 gg esatti l'aera del corpo compromessa si è dimezzata,ho smesso di fumare,dormivo meglio10punture mele ha presctitte un neurologoospedaliero non si possono rifare ogni mese.agiscono sul FEGATO.Esami elsangue a posto,bilirubina a posto ecoaddome a posto raggi cervicali artosi,bacino artrosi,piedisotto carico a postoginocchia a posto, asssumo vitamina D COLECALCIFEROLOpoche gocce 4 ,al giorno,28 alla settimana sono pochissime,ho totato che ho forti pruriti anche al cuioi capelluto e alle bracciae il valore dell'INR indice di protrombina,ècompletamente cambiato arrivando a oltre 4,ospenendo il colecalciferolo,stranamente ilprurito cuioi capellutosvanice a me serve la vit D devo raggiungere 50 o tra 50e 80 non posso espormi troppo alsoleper via elelvene. quel suggerimeto potrei avere riguardo alla vit 1 anno fa era 1,98 quindi a richio elevatisimo..la carenza porta a diversi diturbi anche nervosiche poi gli specilisti non riescono ben ainquarare.In sostanzaèilcolecalciferolo che crea prurito esendoingocce oppure no e basterebeb usare delle comprese da 10.000unitàma di marca ifferente?Non poo asumere troppi integratori-farmaci soffro i colon irritabile,sono normopeso,mangio verdure e carne bianca niente insaccati latticini sospesi,calcio a postopressione a posto.
Grazie.
La situazione è da valutare bene clinicamente, per impostare la
Terapia più corretta!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Tenti le signora il suo problema è certamente complesso e non risolvibile con consigli o visite ambulatoriali. Lei deve rivolgersi ad un centro dermatologico universitario od ospedaliero dove può essere seguita a tutto campo da diversi specialisti. Poiché non so dove lei risieda non so darle consigli precisi su dove rivolgersi.
Salve , non disperi e si rivolga ad un Dermatologo che le indicherà il percorso curativo più adeguato per il suo caso . Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.