Buongiorno ho 59 anni e vorrei fare lifting alle braccia con taglio solo sotto ascella . È possibile
2
risposte
Buongiorno ho 59 anni e vorrei fare lifting alle braccia con taglio solo sotto ascella . È possibile ? E' un intervento costoso?
Buonasera il taglio non si fa sotto l’ascella ma per la Bracchioplastica è un taglio parallelo alla lunghezza del braccio con una sutura estetica logicamente quindi molto poco visibile. Il costo varia è a discrezione del medico a cui si rivolgerà.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il 'taglio sotto l'ascella' è totalmente inutile.
La brachioplastica si effettua con un'incisione rettilinea, che parte dall'ascella fino al gomito, poco visibile se ben fatta.
I costi variano in base a Medico e struttura.
Saluti
La brachioplastica si effettua con un'incisione rettilinea, che parte dall'ascella fino al gomito, poco visibile se ben fatta.
I costi variano in base a Medico e struttura.
Saluti
Esperti
Domande correlate
- Ho letto di un intervento di lifting alle braccia che prevede incisioni sotto ascellari ed in corrispondenza del gomito. Mi piacerebbe rivolgermi ad un chirurgo esperto in questa metodica perché potrebbe essere adatta al mio caso. Le mie braccia appaiono grinzose. Potete aiutarmi?
- Ciao, ho 20 e soffro di blefaroptosi vorrei consultare un esperto ma prima vorrei sapere approssimativamente il costo del intervento.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su body lift
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.