Buongiorno, ho 59 anni e una salute generale buona, non assumo nessun farmaco ad eccezione di Tadala
3
risposte
Buongiorno, ho 59 anni e una salute generale buona, non assumo nessun farmaco ad eccezione di Tadalafil Sandoz 10mg una volta al mese e funziona perfettamente anche per l'emivita della molecola, vorrei però abbattere al massimo gli effetti collaterali. Ho letto che Avanafil risulta essere più selettiva sulla PDE5 e quindi meno invasiva. Potete confermarmi questo dato? E quale dosaggio vi sentireste di consigliare per avere quasi gli stessi effetti del Tadalafil 10mg a parte l'emivita?
Buonasera per rispondere alla sua domanda volevo dirle che ogni molecola trova una giusta indicazione però è molto importante una diagnosi accurata della disfunzione erettile che oltre a consentire di inquadrare meglio il problema risulta essere necessaria per stabilire modalità e dosaggio di questo tipo di farmaco. Purtroppo questo tipo di farmaco necessita di attenta valutazione di pertinenza medica.
Resto a disposizione Cordiali Saluti Fabrizio muzi
Resto a disposizione Cordiali Saluti Fabrizio muzi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ha perfettamente ragione il Collega.... mai sostituire autonomamente i farmaci, soprattutto per sentito dire. Deve essere l'andrologo, che valutati i diversi aspetti della sua disfunzione, imposti la adeguata terapia.
Gentile paziente le autoprescrizioni sono sempre da evitare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.