Buongiorno,ho 56 anni e ho lo stesso tipo di dolore accusato dalla ragazza solo che è alla parte dx
1
risposte
Buongiorno,ho 56 anni e ho lo stesso tipo di dolore accusato dalla ragazza solo che è alla parte dx parte all altezza cira della natica fino a scendere giu al piede e quando faccio un determinato tipo di torsione si ripresenta, generalmente compare quasi sempre quando dormo.Ho fatto una risonanza in quella zona senza purtroppo rilevare niente. Il mio medico mi ha prescritto il Lenizak prima di andare a letto per 7 giorni continui e devo dire che il dolore era sparito, ma appena finita la terapia è ricomparso, quali altri accertamenti posso fare, oppure cosa pensate che sia? Ogni tanto viene talmente forte che la notte mi sveglio.
Grazie a tutti per le risposte
Grazie a tutti per le risposte
Buongiorno, Lenizak è un oppiaceo, quindi solamente un anti-dolorifico, con tutti i rischi connessi alla dipendenza che tali farmaci possono causare nel lungo periodo. Perciò quello che prima le serve è una diagnosi corretta.
Ci sono varie opzioni, un medico fisiatra, eventualmente un ortopedico, al limite anche un fisioterapista potrebbe fare al caso suo.
Saluti.
Ci sono varie opzioni, un medico fisiatra, eventualmente un ortopedico, al limite anche un fisioterapista potrebbe fare al caso suo.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.