Buongiorno ho 55 anni e soffro con dolori alle braccia soprattutto al mattino non riesco ad aprire e
1
risposte
Buongiorno ho 55 anni e soffro con dolori alle braccia soprattutto al mattino non riesco ad aprire e chiudere le mani sento formicolii debolezza dolori alla collo e formicolii alla testa stonatezza e senso di sbandamento soprattutto mi mette in ansia il dolore con senso di stonatezza cosa posso fare e a quale medico rivolgermi ringrazio chi mi risponde la qualità della mia vita è pessima grazie
Buongiorno.
Credo debba fare una risonanza magnetica del rachide cervicale e visita neurochirurgica.
Cordiali saluti
Credo debba fare una risonanza magnetica del rachide cervicale e visita neurochirurgica.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.