Buongiorno, ho 55 anni e ho un dito a scatto della mano, il pollice, dopo visita ortopedica mi è sta
1
risposte
Buongiorno, ho 55 anni e ho un dito a scatto della mano, il pollice, dopo visita ortopedica mi è stato prescritto un ciclo infiltrazioni di depo medol , mi è stato detto che sono molto dolorose fatte sul dito rispetto ad altre zone... Vorrei sapere se questo eliminerebbe definitivamente la problematica dello scatto del dito in quanto io ho solo questo e non percepisco dolore, oppure se fosse indicato proprio a togliere dolore cosa che non ho....non vorrei sottopormi inutilmente se poi non risolvo oppure abbia una durata a breve termine....
Grazie Silvana
Grazie Silvana
Potrebbe agire solo sul dolore e non sullo scatto o potrebbe agire su entrambe le problematiche. Ne tenti magari una sola di infiltrazione e si rende conto se fare un richiamo o meno. Magari piuttosto che il Depomedrol, faccia il Lidodepomedrol che contiene anche la lidocaina.
Buona giornata
F.N.
Buona giornata
F.N.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.