Buongiorno ho 52 anni e nel 2016 dopo Teo e tvp sono stata operata tumore ovarico in isterectomia ra
1
risposte
Buongiorno ho 52 anni e nel 2016 dopo Teo e tvp sono stata operata tumore ovarico in isterectomia radicale.ho fatto 6 cicli chemio carboplatino taxolo.ripresa abbastanza bene.Da circa 6 mesi ca 125 in rialzo.ora 77.premesso che sono una paziente asintomatica ho anche avuto epatite c calcoli cistifellea asportata e principio di perotonite in adolescenza e recentemente forse covid ma con nessuna conferma diagnostica. Chiedo...mi devo preoccupare ?il controllo oncologico dovrei farlo a giugno.grazie
Gentile signora, il rialzo marcatore deve essere comunque attenzionato. Quando ha fatto il suo ulitmo esame strumentale (tac, ecografia..). Il marcatore andrebbe ripetuto dopo 1 mese per capire se sta continuando a salire
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve sono stata operata di endometriosi il 17 aprile ,ho iniziato a prendere la pillola visanne a giugno senza interrompere sono gonfia un po' ,faccio dieta per dimagrire ma non riesco ,è normale??mi vengono pure perdite di sangue ,questo mese 2 volte mi è capitato dopodiché mi è venuto il ciclo vero…
- Buonasera,ho assunto la pillola endodien x 4 mesi xke mi è stata trovata una cisti ovarica,da due mesi circa ho cambiato ginecologo xke non mi trovavo bene con la precedente e mi ha cambiato pillola. Mi ha prescritto la zafrilla x sei mesi,da qualche giorno non tutto il giorno ho perdite di sangue rosa…
- Salve guardi mi hanno prescritto visane un mese prima del mio matrimonio per interrompere il ciclo, ma ho paura di prendere visto che per me è la prima volta mi potete aiutare?
- Salve! Ho 28 anni e soffro di endometriose in entrambi le ovaie! Prima la ciste era pi di 3cm(DX),ma da più o meno di 2 anni in continuo assumo Visanne e la ciste si è ridotta a 1cm,e invece a SX e millimetrica! Da 1 mese ho interrotto Visanne cercando una gravidanza,ancora non vedo segnale dal ciclo.…
- Salve ho fatto esame del S-CA. Rezultato e di 536,5<35.e un rischio. Grazie
- Salve io ho una cisti endometriosi e il Ginecologo mi ha prescritto visanne! Ma non è la prima volta che lo prendo non ho mai avuto problemi! Ma è da quando ho iniziato la cura 25 giorni fa sto avendo dei problemi mi sento debole ho dolori forti e ho perdite di sangue il mio Ginecologo dice le avuto…
- Buongiorno ho 52 anni ed ho subito mastectomia nel 2017...ho fatto chemio , radio ed enantone fino a novembre 2022...ad agosto sono tornate le mestruazioni...ho avuto rapporti una settimana prima del 29 settembre...e fino ad oggi niente mestruazioni....è possibile che sia incinta? Grazie
- Salve. H9 47 anni . Sono stata operata al seno circa 6 mesi fa. Facendo gli esami del sangue il.marcatore 125 Da 16 e arrivato a 32. Mi spiegate. Posso stare Tranquilla grazie
- Buona sera sono una ragazza di 41 anni non ho figli da 2 mesi e scomparso il ciclo ieri sono andata all ospedale e ho fatto l ecografia vaginale e mi nel referto mi ha risultato utero di dimensione ridotte ad ecostruttura disomogena come x diffusa fibrosclerosi. Endometrio lineare (3mm)annesi bilateral…
- Buongiorno, mi è stata riscontrata una cisti endriometriosica alla fase iniziale. Ho 25 e sono rimasta incinta ma l’ho perso a 5 settimane poiché non si era formato nessun embrione. La mia domanda è: potrei avere gravidanze normali? O ci sono dei rischi.. Grazie mille
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 382 domande su Endometriosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.