Buongiorno, ho 51 anni e sto assumendo la piccola Azalia dal 7 gennaio. Ho un fibroma extrauterino d
1
risposte
Buongiorno, ho 51 anni e sto assumendo la piccola Azalia dal 7 gennaio. Ho un fibroma extrauterino di piccole dimensioni. Ho assunto la pillola il primo giorno del ciclo, le perdite di sangue subito erano coagulate e marroni, nei primi tre giorni, poi sono diventate rosse e meno abbondanti del solito, ma con una durata di 7/8 giorni (normalmente ho un flusso abbondante che però dura 3/4 giorni)
Vorrei sapere se è normale.
Grazie
Vorrei sapere se è normale.
Grazie
In genere si sconsiglia l'utilizzo della mini pillola in donne che hanno fibromi o miomi uterini. Inoltre è opportuno che una donna di 51anni prima dell'assunzione della pillola faccia una visita e mammografia al seno ed un prelievo per controllare la coagulazione del sangue. Quando si effettuano terapie ormonali è normale avere macchie e irregolarità del ciclo nel primo mese di assunzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.