Buongiorno,ho 51 anni,da 4 mesi prendo tripliam da 5/1.25/5mg la PA si è stabilizzata,non supera mai
1
risposte
Buongiorno,ho 51 anni,da 4 mesi prendo tripliam da 5/1.25/5mg la PA si è stabilizzata,non supera mai 130/80 ma ho dei "bruciori"al cuore e a volte sento come un fruscio a livello del cuore,è possibile che sia il farmaco a darmi questi strani sintomi?Due vs.cardiologiche con ecg ed ecocardio tutto nella norma.Secondo cardiologo mi consiglia un holter.Grazie mille.
Buongiorno, se durante una visita cardiologica con ECG ed EcocolorDoppler Cardiaco è risultato tutto nella norma, i sintomi potrebbero dipendere da una problematica gastroenterologica come il reflusso gastroesofageo (specialmente se i sintomi si presenza dopo i pasti). Inoltre andrebbe valutata l'entità dei sintomi, la loro durata e la concomitanza con sforzi fisici per stabilirne una pertinenza cardiologica (ed in tal caso approfondire con un test di ischemia inducibile).
Saluti.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.