Buongiorno, ho 50 anni vorrei sapere se il maveral da 50 mg potrebbe ridurre l'effetto del rabestrom
2
risposte
Buongiorno, ho 50 anni vorrei sapere se il maveral da 50 mg potrebbe ridurre l'effetto del rabestrom. Grazie per ulteriore risposta. Saluti.
Il Maveral è un antidepressivo del tipo SSRI che mantiene alto il livello di serotonina e questa ha un effetto inibitorio sulla funzione sessuale ed erettile in quanto rappresenta il mediatore, tra l'altro, del soddisfacimento sessuale. Il rabestrom (sildenafil o i suoi consimili) è un inibitore della PDE5 e agisce, salvo condizioni differenti che ne impediscono l'efficacia, sostenendo una erezione che si è indotta per la presenza degli stimoli adeguati. Quindi i due prodotti lavorano l'uno in senso contrario all'altro. In ogni caso non si deve inseguire ora un sintomo ora l'altro, ma occorre una corretta diagnosi del quadro complessivo e l'impostazione di una terapia armonica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Essendo un serotoninergico ha chiaramente un'azione contraria
sarà utile modulare la posologia col proprio andrologo
sarà utile modulare la posologia col proprio andrologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.