Buongiorno, ho 48 anni e l'11 Aprile 2022 sono stata sottoposta a tonsillectomia per tonsille cripti
1
risposte
Buongiorno, ho 48 anni e l'11 Aprile 2022 sono stata sottoposta a tonsillectomia per tonsille criptiche caseose. Decorso post operatorio un pò lungo ma è andato tutto bene. Dai primi di Maggio non sento più i sapori, l'acqua sa di sale e ho sempre un sapore amaro in bocca (sembra arrivare dalla sede delle tonsille). Test Covid negativi. Ho notato un prolasso del palato molle e l'ugola tocca la lingua causandomi la sensazione di avere qualcosa in gola e a volte un pò di "nausea". Può essere una conseguenza dell'intervento o dell'intubazione? Passerà?
Grazie...
Grazie...
buon pomeriggio. i disturbi da lei indicati non sembrerebbero derivare dall'exeresi delle tonsille palatine in quanto dipendono da alterazioni che provengono dai nervi gustativi che riguardano la lingua e/o olfattivi. faccia una visita
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.