Buongiorno, ho 46 anni e da un mese ho uno strano dolore sul sopracciglio destro. Quando corrugo la
1
risposte
Buongiorno, ho 46 anni e da un mese ho uno strano dolore sul sopracciglio destro. Quando corrugo la fronte mi sento come tirare in corrispondenza della vena che ultimamente è più evidente (di solito è poco visibile). Il mio medico non ha capito cosa sia, ha pensato a una nevralgia e mi ha dato gli antinfiammatori, ma dopo 3 giorni il fastidio rimane.. inizio a preoccuparmi. Cosa potrebbe essere? Il medico mi ha visitato e non ha trovato nulla, la sera il fastidio aumenta quando sono stanca. Ho.pensato anche qualcosa legata alla circolazione... Grazie per le risposte.
LA CEFALEA TENSIVA PUO' DARE QUESTI SINTOMI , OCCORRE UN'ADEGUATA TERPAIA MIORILASSANTE E CON NEUROLETTICI A BASSE DOSI ED UNA RMN ENCEFALO PER ESCLUDERE CAUSE VASCOLARI
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.