Buongiorno ho 46 anni, a maggio ho fatto una miomectomia per togliere mioma uterino e a giugno alla
2
risposte
Buongiorno ho 46 anni, a maggio ho fatto una miomectomia per togliere mioma uterino e a giugno alla visita di controllo e dall'eco vaginale è emerso che ci sono 2 formazioni cistiche, la prima a sinistra,prolassata nel douglas, di 39x22mm, a destra seconda cisti di 34x27 mm. Assenza di falde fluide. Il problema è che io da giugno non ho più il ciclo, ho fatto 2 test di gravidanza e sono risultati negativi. Escludendo una gravidanza cosa può essere? Grazie
Sulle formazioni cistiche ho poche informazioni che mi possano permettere di dare un giudizio. Per quanto riguarda la causa dell’amenorrea, una motivazione la troverà senz’altro il suo ginecologo dopo eventuali accertamenti supplementari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora, dopo interventi come il suo puo’ capitare di avere per qualche mese degli squilibri ormonali. Le consiglierei di attendere ancora un paio di mesi e poi tornare dal suo ginecologo per indagare più’ a fondo se servirà’ ,il suo caso. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.