Buongiorno ho 44 anni e soffro da diversi anni di riflusso gastroesofageo, al momento ho una disfagi
1
risposte
Buongiorno ho 44 anni e soffro da diversi anni di riflusso gastroesofageo, al momento ho una disfagia da reflusso ,sto assumendo il pantorc al mattino e antepsin al pomeriggio lontano dai pasti. Dopo quanti giorni di cura dovrei sentirmi meglio? Perché al momento dei pasti mi sale l'ansia per la paura che mi vada di traverso
La terapia che riferisce non mi sembra ottimale. In particolare l’Antepsin é un buon farmaco ma col reflusso gastro-esofageo non c’entra nulla.
Non posso dirLe altro perché le regole di questa piattaforma vietano esplicitamente di fare prescrizioni terapeutiche. Se vuole mi può richiedere una Consulenza online “ufficiale” su altro sito (vedi allegato)
Non posso dirLe altro perché le regole di questa piattaforma vietano esplicitamente di fare prescrizioni terapeutiche. Se vuole mi può richiedere una Consulenza online “ufficiale” su altro sito (vedi allegato)
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 130 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve sono un uomo di 40 anni,quando assumo solo antepsin non ho alcun minimo beneficio. Il mio voto su questo farmaco è zero. Cosa ne pensate?
- Salve dopo una esofagastroduodenoscopia, che ho fatto per nausea e meteorismo, mi e stato diagnosticato HELICOB.PYLORI e incontinenza cardiale, mucose rosee e nessuna gastrite o ulcera, assumo omeoprazolo, ma sentendo un altro parere medico mi ha sconsigliato la cura con ANTIBIOT. Per l' HP, DICENDOMI…
- Salve sono un uomo di 52 anni soffro di cordite da reflusso il medico dice che dovrei assumere pantoprazolo 20 mg 1 cpr al di e gaviscon alla sera ma avendo il gpt alt a 57 e una steatosi epatica ho paura che il pantoprazolo faccia danni al fegato quindi assumo antepsin 2 cpr al di qualche dottore puo…
- Bevevo Sucralfin 1 g un' ora dopo i due pasti principali ( per esofagite da reflusso)...ora il farmacista ha detto che non viene più consegnato questo farmaco e mi ha dato Anrepsin che è sempre 1 g sucralfato...continuo ad assumere la compressa un'ora dopo il pasto anche se non viene indicato così nel…
- Salve, ho scoperto di essere allergica all'esomoprazolo in ospedale mentre mi preparavano per un intervento allo stomaco e mi hanno iniettato in vena il farmaco. Mi hanno sospeso l'intervento chiedendomi di fare le prove allergiche. Vorrei sapere se c'è un altro IPP che non abbia il principio attivo…
- Antepsin e sucralfato si equivalgono? è corretto assumerli dopo i pasti?
- Buongiorno sto seguendo una terapia per reflusso gastrico con Lucen40 e Gaviscon reflusso 3 volte al giorno dopo i pasti ma lo stesso sento acidità fortissima tutto il giorno. Cosa posso fare o prendete per attenuare questa acidità? In precedenza o provato altri farmaci ma niente non si attenua l'acidita'.…
- Buongiorno volevo sapere il farmaco antepsin è un inibitore di pompa protonicaa, oppure se è un altro tipo. E se va bene per esofagite e cardias incontinente Grazie
- Salve Dopo aver preso lucen 40 mg ( sotto prescrizione medica, per una doppia ulcera dell’antro Gastrico) sono finita al pronto socccorso con diagnosi reazione allergica all’esomeprazolo . Dovrò fare i test per sapere quale farmaco prendere in sostituzione di lucen ? Grazie
- Antepsin e sucralfin sono uguali per ulcera gastrica, meglio prima o dopo i pasti? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 11 domande su Ulcera peptica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.