Buongiorno ho 43 anni sono diabetico e soffro di extrasistoli ventricolari,ora mi hanno dato cardioa
2
risposte
Buongiorno ho 43 anni sono diabetico e soffro di extrasistoli ventricolari,ora mi hanno dato cardioaspirina e nebivololo....però vedo che i battiti cardiaci sono sempre sui 100/110.mi sapreste consigliare un farmaco valido che abbassi i battiti cardiaci? Grazie mille cordiali saluti
Non sarebbe corretto consigliare farmaci così delicati e importanti senza una visita specialistica. Il consiglio è quello di tornare dal cardiologo, o, se ritiene, chiedere una seconda opinione, ma sempre da uno specialista cardiologo che la sottoponga prima ad una sua visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
certamente una valutazione elettrofisiologica permetterebbe un trattamento efficace, magare la siderazione dei foci ectopici, a tiroide integra
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.