Buongiorno,ho 43 anni e da un po' che sto soffrendo d'ansia ,ho dolori al torace dopo aver fatto deg
1
risposte
Buongiorno,ho 43 anni e da un po' che sto soffrendo d'ansia ,ho dolori al torace dopo aver fatto degli sforzi e sensazione di mancanza di respiro con il cuore che va a mille,sono stato dal cardiologo ho fatto eco cuore ecg e mi ha detto che è tutto a posto,sono stato dal pneumologo ho fatto spirometria e RX torace negativa,secondo voi dovrei fare un ECG da sforzo?con l'eco cuore si può escludere qualsiasi problema cardiaco?il mio cardiologo mi ha detto che nn c'è bisogno,grazie a chi mi risponderà
Con una buona anamnesi ed un Ecocardiogramma si può escludere la maggior parte delle patologie cardiache. Se non le sono stati consigliati altri esami vuol dire che non sono necessari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.