Buongiorno ho 42 anni, ho una figlia di 22 anni ma puoi per le varie circostanze difficili della vit
2
risposte
Buongiorno ho 42 anni, ho una figlia di 22 anni ma puoi per le varie circostanze difficili della vita non ho più cercato gravidanza per tanti anni. Ho avuto aborti voluti anche se con grande dispiacere. Adesso è molto migliorata la mia vita, e con mio compagno cerchiamo un bambino molto desiderosi da più di un anno. Sete mesi fa ho avuto un aborto spontaneo alla settimana settimana di gestazione, cause improbabile, dopo tre mesi mi sono ripresa bene e il mio ginecologo mi ha confermato che potevo continuare la ricerca. Il mio ciclo in cuesti mesi è stato quasi puntuale di 25 e 26 giorni. Ho fatto l'esame della riserva ovarica e il mio ginicologo mi ha confermato una riserva ovarica basso ma non impossibile, quindi mi ha prescritto una cura con clomid dal terzo giorno del ciclo pe 5 giorni, e progeffik ovuli dopo l'ovulazione facendo monitoraggio folicolare. Adesso sono in ritardo del ciclo di Quatro giorni (tengo a precisare che l'ovulazione è avvenuta entro il 15 giorno delci ciclo) ho I sintomi di gravidanza come nausea abbastanza forte, il seno un può gonfio e dolente, forte stanchezza e sonnolenza di giorno e forte insonnia di notte, crampeti legerri al basso ventre (li ho avuti più forti la seconda settimana doppo l'ovulazione) ugni tanto mal di schiena, ugni tanto crampi alle mani e le gambe, mi sento di essere incinta. Ho fatto due test di gravidanza e sono risultati negativi, uno lho fatto dopo il primo giorno del ritardo e ho pensato di averlo fatto troppo presto visto che ho ovulato tardi, forse l'annidamento e stato più lento. Il secondo lho fatto tre giorni dopo ed è risultato ancora negativo. Sono delusa e spaventata e non capisco cosa mi succede vi prego aiutatemi a avere una ragione per cuesta situazione, (escludo assolutamente lo stress perché questo mese sono stata molto rilassata, in genere stau molto bene anche di salute non ho mai avuto malattie e neanche interventi chirurgici peso 60cg mi sento in ottima forma per afrontare una giornata) In attesa della vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
Consiglio prelievo ematico per dosaggio di B-HCG e un'ecografia ostetrica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, i test di gravidanza su urine spesso non sono così sensibili da riconoscere lo stato di gravidanza prima di 1 settimana di ritardo. Il mio consiglio è quello di eseguire il dosaggio dell'ormone B-HCG per avere la certezza che ci sia una gravidanza i fase iniziale. Stia tranquilla, è normale essere un po' confusi, si affidi a ciò che le consiglia il suo ginecologo.
Buona fortuna!
Buona fortuna!
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho 45 anni e ho sempre avuto un ciclo regolare, ora ho un ritardo di un mese, i sintomi come dolorini al basso ventre e alla schiena ci sono, seno dolente e pancia gonfia, cosa devo fare? Grazie a chi mi risponderà
- Buongiorno, ho inserito la spirale Kyleena 4 giorni fa, ho avvertito quasi da subito questa sensazione di calore generale soprattutto nella zona del volto che perdura. Non è la classica vampata che va e viene ma resta. Ho 45 anni e sto provando l'utilizzo della spirale come ultima opzione (ho usato Zafrilla…
- Salve ho 40 anni, ho avuto un ritardo di 13 giorni , test grabidanza risultato negativo ,stiamo cercando di aver un figlio da almeno 10 mesi ma non arriva. Dopo 13 giorni arriva il ciclo ma dura solo 2 giorni cosa può essere? Solitamente il ritardo al max è di 4 giorni
- Salve ho 39 anni e ho un ritardo di un mese e 5 giorni ho fatto il test é negativo ma ho vampate di calore al petto gonfiore di pancia e mi sento sopratutto la sera le caviglie che mi vanno affuoco sto pensando ha un inizio di menopausa é possibile ?
- Buona sera l'ultimo ciclo lo avuto il 2 giugno e mi dovevano arrivare il 29 giugno ma siamo a luglio il 28 luglio ancora niente test negativo sensazione nausea e fitte non sempre al basso ventre cosa può essere
- Buonasera ho un ritardo di 5 giorni ho 18 anni, ho fatto un test pagato poco ed è risultato negativo ho sempre avuto ritardi ,di 2/3 giorni ma è sempre venuto con dolori almeno una settimana prima del ciclo, che devo fare?
- buongiorno, ho 35 anni e a gennaio ho avuto un aborto spontaneo (prima gravidanza). Dopo un paio di mesi di scompensi, il ciclo è tornato regolare (30giorni). Questo mese sono in ritardo di 6 giorni ed ho sperato in una gravidanza ma il test è risultato negativo. Cosa mi consigliate di fare?
- Salve ho 32 anni,e un ciclo irregolare di 30/34 giorni,l anno scorso ho avuto un aborto interno e da allora fino ad oggi non sono più rimasta incinta,le visite ginecologiche sono tutte apposto x fortuna non ho nulla e non c'è nulla...questo mese ancora non c'è ciclo ho un ritardo di 7 giorni ho fatto…
- Buongiorno ho un ritardo di 9 giorni il 24 giugno ho fatto il prelievo di betahcg.. ma è risultato a 0.84.. stiamo cercando un figlio... ma di ciclo ancora nulla... forse avrò fatto la beta troppo presto ce la possibilità? Sn mamma di 2 bambini uno 9 e 12 anni.
- Buonasera, ho 41 anni sono in ritardo di 11 giorni ed aggi niente. Ho sensazione di pesantezza al basso ventre, qualche episodio di nausea, niente dolore al seno. Ultimamente ho il ciclo irregolare, soprattutto da quando ho avuto un aborto spontaneo a novembre, ho fatto diversi esami e visite ginecologiche…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 282 domande su Gravidanza extrauterina
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.