Buongiorno,ho 42 anni e soffro di coccigectomia da 20.ho subito coccigectomia , terapie varie quattr
3
risposte
Buongiorno,ho 42 anni e soffro di coccigectomia da 20.ho subito coccigectomia , terapie varie quattro interventi per mettere e togliere il neutostimolatore che mi ha fatto rigetto.ultimamente ho provato le radiofrequenze senza risultato...il medico mi dice di riprovare con la neurostimolazione... visto che ho sofferto molto in quel periodo,ho fatto nove cicli d'antibiotico qualcuno mi può consigliare che esami fare per evitare un nuovo rigetto?e ancora...le onde d'urto al coccige potrebbero funzionare? grazie
Buongiorno il quadro clinico andrebbe valutato nella sua interezza . Fatta una corretta diagnosi differenziata si può motivare una adeguata terapia. Nella mia esperienza e stata utile TAC al fine di escludere altre problematicità.
Restoi a disposizione per qualunque altra informazione.
DC
Restoi a disposizione per qualunque altra informazione.
DC
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si tratta di un caso molto difficile; concordo con il collega Ciccarelli su una valutazione complessiva; comunque si possono intraprendere diverse cure
Buongiorno, la sua problematica è complessa visto il suo lungo percorso. Bisogna riformulare una diagnosi ben precisa e provare varie tecniche antalgiche come alternativa allo stimolatore che il suo organismo tende a non accettare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.